Ultima modifica: 2 Aprile 2019
Scuola superiore Livi di Prato > Evidenze > Aperte le iscrizioni ai moduli del progetto PON “Apprendere progettando la complessità”

Nella sezione Fondi strutturali Europei sono aperte le iscrizioni per gli alunni che intendono partecipare ai seguenti moduli:

Prevedo il tempo dal 03 al 15 giugno 2019
Io Robot dal 17 al 30 giugno 2019
Nao Robot meravigliao dal 04 al 15 settembre 2019

Il progetto si propone di avviare gli studenti:

alla programmazione robotica; per acquisire le basi che gli permettano di affrontare in studi superiori le tematiche di intelligenza artificiale e di robotica; alla sensoristica; per approfondire da un punto di vista scientifico le esperienze e i fenomeni naturali, nonchè progettare sistemi che rispondano in maniera programmata agli stimoli e ai cambiamenti dell’ambiente.
I moduli saranno attuati: