Ultima modifica: 19 Ottobre 2020
Scuola superiore Livi di Prato > Evidenze > Attivazione utenze G-Suite per alunni classi prime Liceo Artistico

Attivazione utenze G-Suite per alunni classi prime Liceo Artistico

Si comunica che è stato completato l’inserimento delle utenze G-Suite per gli alunni dell’Istituto, con l’attivazione delle classi prime del Liceo Artistico “Brunelleschi”.
Esclusivamente per gli alunni delle classi prime del Liceo Artistico “Brunelleschi” il primo accesso deve essere effettuato accedendo a G-Mail con le seguenti credenziali:
Nome Utente: nome.cognome@liviprato.edu.it (dell’alunno)
Password: il codice fiscale dell’alunno (tutto in maiuscolo)
Al primo accesso la password dovrà essere modificata con una personale che si suggerisce di annotare in modo da evitare problemi di accesso durante l’anno.