Ultima modifica: 19 Marzo 2020
Scuola superiore Livi di Prato > Evidenze > Erogazione assistenza SOFTWARE ARGO in questi giorni – Pi Greco srl Firenze

Erogazione assistenza SOFTWARE ARGO in questi giorni – Pi Greco srl Firenze

In questi giorni il gruppo Assistenza della sede Argo di Ragusa è subissato di telefonate da parte di genitori/alunni e docenti che rallentano notevolmente il servizio stesso pertanto, allo scopo di poter fornire un servizio di assistenza più rapido, si pregano:

• i docenti di contattare direttamente la nostra Concessionaria ai riferimenti che trovate di seguito
  • le famiglie/alunni di consultare le guide e faq disponibili al link www.argofamiglia.it

Si ringrazia per l’attenzione e la collaborazione

Centralino 055 5532880 ( 4 linee ricerca automatica )
Appicciafuoco Andrea 348 3328146
Barbagli Marco 347 3642240