Ultima modifica: 30 Novembre 2018

Concorsi e riconoscimenti del Liceo Artistico “Umberto Brunelleschi”

In questa sezione sono riportati i riconoscimenti e i premi vinti nei concorsi a cui hanno partecipato gli studenti del Liceo Artistico “Umberto Brunelleschi” di Montemurlo.

Concorso per il progetto “Brochure E. Fermi” (16 Ottobre 2015)

• 1° classificata, la studentessa Su Angela, della classe V C – Prof.ssa Simoncini Daniela.
  • 1° classificata, la studentessa Milanese Arianna, della classe V C – Prof.ssa Bertè Carmen.

Concorso una Cartolina contro la violenza sulla donna per l’associazione “La Nara”, che sarà distribuita in tutti gli enti della regione Toscana (24 Maggio 2016)

• 1° classificata, la studentessa Zheng Maria, della classe III Eg – Prof. Scala Pasquale.
  • 2° classificata, la studentessa Giliberto Elisa, della classe III Dg – Prof. Fontani Marco.

Concorso grafico con esperti del settore per l’azienda di Catering “OsteGentiluomo” 31/05/2016

Etichetta “Salsa d’Agresto”:

• 1° classificato lo studente Gualtieri Niccolò, della classe III Dg – Prof. Fontani Marco.
  • 2° classificata, la studentessa Finetti Virginia, della classe III Dg – Prof. Fontani Marco.

Etichetta “Tonno del chianti”:

• 1° classificato lo studente Costantini Gabriele, della classe III Dg – Prof. Fontani Marco.
  • 2° classificata, la studentessa Hu Angela, della classe III Eg – Prof. Pasquale Scala.