Ultima modifica: 30 Novembre 2018

Mostra “Territori contemporanei 2017”

Si inaugura il  9 giugno presso la  Biblioteca Lazzerini di Prato la mostra finale degli elaborati realizzati dagli alunni del Liceo artistico U. Brunelleschi che hanno partecipato al progetto didattico Territori Contemporanei 2017.

Un numero considerevole di ragazzi delle classi terze, quarte e quinte della scuola ha seguito nel corso dell’anno workshop tematici guidati da artisti contemporanei, validi anche come percorso di alternanza scuola lavoro, il momento formativo al di fuori delle aule scolastiche.

Di seguito viene riportato il programma dell’inaugurazione con gli artisti, gli alunni, gli insegnanti coinvolti:

Ore 16:00 – Presentazione progetto Territori Contemporanei 2017 – a cura di Stefania Rinaldi

Ore 16:20 – Presentazione Video classe 4 E sezione Grafica – Artista
Giuseppe Renda – Prof.ssa Carmen Bertè – Tutor Prof. Leonardo Cologna