Ultima modifica: 30 Novembre 2018

Premiazione del Concorso fotografico “Quello che le parole non dicono”

Il giorno 17 marzo si è svolta la premiazione del concorso fotografico  Quello che le parole non dicono sul tema della violenza alle donne, rivolto agli studenti del Liceo artistico Brunelleschi e ai giovani dai 14 ai 18 anni. Il concorso è stato curato dalla Commissione comunale pari opportunità, Lions Club e Service and Events di Pistoia, e inserito nella manifestazione del Comune di Montemurlo Il marzo delle donne 2018. La mostra delle opere è stata allestita nella Sala Banti, dove è avvenuta anche la premiazione. Hanno partecipato al concorso più di 30 alunni.

Graduatoria dei partecipanti al concorso

1. Giorgi Chiara
  27. Belardi Silvia
  28. Scibetta Marco
  29. Zheng Simona

Di seguito, alcune immagini del concorso.