Ultima modifica: 14 Febbraio 2020
Scuola superiore Livi di Prato > Evidenze > Iscrizioni on line classi prime a.s. 2020-21

Iscrizioni on line classi prime a.s. 2020-21

Si comunica che le domande di iscrizione alla classe prima indirizzo scientifico e biomedico per l’a.s. 2020-21 sono state tutte accettate. Anche se il codice riporta quello dello scientifico, l’alunno che ha scelto il biomedico frequenterà tale indirizzo.

Le domande dell’indirizzo linguistico verranno accettate nei prossimi giorni.

L’iscrizione dovrà essere perfezionata a fine giugno/primi di luglio con la consegna della certificazione della licenza media in segreteria e gli  orari  saranno comunicati in seguito

Si ringraziano le famiglie per aver scelto l’Istituto Livi.