Ultima modifica: 9 Giugno 2020
Scuola superiore Livi di Prato > Evidenze > Messaggi dalla quarantena: un progetto per re-incontrarsi tutti insieme

Messaggi dalla quarantena: un progetto per re-incontrarsi tutti insieme

Il progetto nasce dal bisogno di re-incontrarsi tutti insieme e ha lo scopo di coinvolgere e dare visibilità a tutti gli studenti dell’Istituto.

È un momento in cui gli studenti del nostro istituto potranno sentirsi accomunati, anche se virtualmente, al mondo della scuola e potranno esprimere una propria sensazione in un periodo così particolare. L’idea è quella di invitare ogni alunno a trasformare queste sensazioni in un elaborato scritto o artistico che poi confluirà in una sorta di Galleria on line di opere che sarà resa pubblica tramite il web.

Le opere saranno visibili on line sul sito della scuola e potranno essere promosse da altri enti istituzionali

Ulteriori informazioni sulla pagina web Messaggi dalla Quarantena: il bando