Ultima modifica: 12 Novembre 2016
Scuola superiore Livi di Prato > Procedura trasmissione documenti

Procedura trasmissione documenti

A seguito dell’avvio delle nuove procedure di dematerializzazione dei documenti attraverso il programma di Segreteria Digitale, si rende necessario che tutte le richieste, a qualsiasi titolo (inoltro di progetti, schede di partecipazione a corsi, richieste di ferie ecc….) dovranno avvenire esclusivamente per via telematica utilizzando i moduli per le richieste di assenza disponibili sul nostro sito internet che, se correttamente compilati, saranno automaticamente inoltrati alla segreteria della scuola.

Per quanto riguarda la documentazione da allegare alle richieste (per es. certificazioni varie)  o invata all’Istituto per qualsiasi motivazione, la stessa dovrà ugualmente pervenire per via telematica in formato PDF (non come immagini).

(Rif. circ-n-70/2016-procedure-tramissione-documenti)