Ultima modifica: 17 Aprile 2021
Scuola superiore Livi di Prato > Evidenze > Rilevazione utilizzo mezzi pubblici da parte degli studenti

Rilevazione utilizzo mezzi pubblici da parte degli studenti

A seguito del prossimo rientro a scuola in presenza si rende necessaria una Rilevazione sull’utilizzo mezzi pubblici degli alunni dell’Istituto.

Si pregano gli alunni di compilare il modulo correttamente in ogni sua parte e di farlo al più presto, possibilmete entro il 22 aprile prossimo.

Indicazioni per la compilazione:

1. L’accesso al modulo è consentito solo con le credenziali @liviprato.edu.it.
  2. Le domande sono tutte obbligatorie.
  3. Il modulo viene inviato cliccando su invia al termine della compilazione o se si seleziona la risposta “No uso esclusivamente mezzi propri
    Si ringrazia per la gentile collaborazione

Di seguito il link per accedere alla rilevazione