Ultima modifica: 24 Marzo 2022
Scuola superiore Livi di Prato > Evidenze > Avviso di selezione per reclutamento di Personale INTERNO per n.1 incarico di progettista PON RETI CABLATE 20480

Pubblicato all’albo l’avviso di selezione per reclutamento di Personale INTERNO per n.1 incarico di progettista PON RETI CABLATE 20480.

Gli aspiranti dovranno far pervenire, agli uffici di segreteria della Scuola, le istanze con gli allegati e i relativi curriculum vitae et studiorum, obbligatoriamente in formato Europeo, indirizzati al Dirigente Scolastico della Intestazione ed indirizzo della scuola entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/03/2022 da inviare all’indirizzo pec: pois00300c@pec.istruzione.it o mail: pois00300c@istruzione.it ed avente come oggetto: Contiene candidatura Esperto interno Progettista , Progetto 13.1.1A FSEPON-TO-2021-99”

1. Avviso di selezione per reclutamento di n.1 incarico di progettista PON RETI CABLATE 20480
  2. Allegato a – Istanza di Partecipazione
  3. Allegato b – Scheda di autovalutazione