Ultima modifica: 17 Maggio 2023
Scuola superiore Livi di Prato > Famiglie/Studenti

Famiglie/Studenti

Informazioni, servizi e strumenti per famiglie e alunni

Argo Didup: registro on line famiglie e studenti

Per la consultazione del registro elettronico Argo Didup è consigliato l’utilizzo del web-browser Google Chrome, per evitare problemi di carattere operativo e/o grafico.

Argo Didup consente a genitori e studenti la consultazione on-line di tutte le informazioni messe a disposizione dall’Istituto tra cui:

• visualizzazione assenze e ritardi
  • visualizzazione valutazioni giornaliere, interperiodali, del primo quadrimestre e della scheda di valutazione finale
  • visualizzazione argomenti delle lezioni
  • visualizzazione compiti assegnati

Per accedere al servizio Argo Didup collegarsi all’indirizzo internet http://www.portaleargo.it

Allegati