Ultima modifica: 2 Novembre 2022
Scuola superiore Livi di Prato > Evidenze > Diritto allo studio a.s. 2022-23

Diritto allo studio a.s. 2022-23

Si trasmette in allegato nota n. 4908 di questo Ufficio relativa all’avvio della procedura di concessione dei permessi per il Diritto allo Studio per l’anno solare 2023.

Si allega inoltre l’IPOTESI di Contratto Collettivo Integrativo Regionale per gli anni solari 2023-25, nelle more del visto da parte del Ministero.

Sarà nostra cura inviare a codeste II.SS. e pubblicare sul nostro sito il contratto vistato non appena in nostro possesso.

Con l’occasione, si fa presente che quest’anno il personale interessato dovrà presentare domanda esclusivamente compilando il form online di cui al link contenuto nella nota allegata e che si riporta anche di seguito: https://forms.office.com/r/bnzRqrZZei.

La scadenza per la compilazione del form è il 10/11/2022 incluso.

Una copia cartacea della domanda dovrà poi essere vistata dal Dirigente Scolastico e protocollata dalla scuola di servizio dell’interessato per il successivo invio a questo Ufficio (da effettuarsi entro e non oltre il 15/11/2022).

Le II.SS. sono pregate di dare massima diffusione della presente e dei relativi allegati a tutto il personale.

Si resta a disposizione per chiarimenti in merito (rif.: Letizia Raddi).

Allegati