Ultima modifica: 12 Giugno 2023
Scuola superiore Livi di Prato > Novità > [Eccellenze] Certamen in Ponticulo Herae

[Eccellenze] Certamen in Ponticulo Herae

Il liceo Livi il più premiato di tutta la regione al XXXIX Certamen di latino “In ponticulo Herae”. L’istituto si è distinto per una vera e propria incetta di ottimi risultati; sull’indirizzo linguistico Esabac e tradizionale sono state premiate, rispettivamente, con nono, settimo, sesto e quinto posto:Ester Dogliotti (2CL), Aurora Mura (2CL), Viola Mercaldo (2BL), Greta Lenzi (2CL). Menzione per Luisa Huang (2AS) e quinto posto per Giulia Santoro (2Cbio) sull’indirizzo scientifico e scientifico biomedico. Complimenti a tutta la squadra compatta e solidale formata da 11 studentesse e studenti, di cui hanno fatto parte con merito e impegno anche Leonardo Filippi, Giada Labonia, Eleonora Ndreca, Alessia Vignozzi di 2AS e Lorenzo Pratesi di 2Cbio.