Ultima modifica: 12 Giugno 2023
Scuola superiore Livi di Prato > Novità > [Eccellenze] Ottimi posizionamenti nella Coppa Dini

[Eccellenze] Ottimi posizionamenti nella Coppa Dini

Anche la storica gara fiorentina Coppa Dini, nel suo quarantesimo anno dalla sua istituzione, ha visto il raggiungimento di tre posizioni di rilievo tra gli alunni della nostra scuola. Gli alunni premiati sono stati: Jessy Pal (5BS), Ke Mirko (4AS) e Federico Magnofi (5BS), quest’ultimo già medaglia di bronzo due settimane fa nella finale individuale di Cesenatico. Su 224 alunni partecipanti, di cui 80 premiati, i nostri alunni si sono classificati, rispettivamente, in quarantaseiesima posizione (ex aequo), ventiduesima posizione (ex aequo) e addirittura quinta posizione (ex aequo) per Federico. Questa ulteriore premiazione, svoltasi a Firenze il 12 maggio 2023, ha confermato l’ottima preparazione dei nostri alunni e la serietà e costanza del loro impegno nello studio e nelle attività extra che vengono loro proposte. Gli alunni Pal e Magnolfi, tra l’altro, risultavano già tra i premiati nelle scorse edizioni della gara (2021 e 2022).