Ultima modifica: 30 Novembre 2018

Riconoscimento per gli illustratori dei libri in concorso a “Arte di Parole”

Molti alunni delle classi 1 B, 1 F, 2 B, 2 C e 3 D hanno realizzato disegni a corredo dei libri in concorso al Premio letterario nazionale “Arte di Parole”, ricevendo un primo riconoscimento ufficiale per il loro contributo e partecipando in qualità di “illustratori” alla cerimonia di premiazione che si svolgerà sabato 6 maggio alle ore 10.00 nel salone consiliare del Comune di Prato. Un ulteriore riconoscimento potrà avvenire con la pubblicazione accanto ai testi nell’antologia dei racconti selezionati.

A tutti gli alunni che si sono distinti con i loro lavori, le congratulazioni di tutti noi. Alle professoresse Panebianco, Corvinelli, Menici e Romolini un grazie per il loro impegno.

Le alunne e gli alunni illustratori: Angela Attardo, Clelia Campolo, Luna Cenci, Tommaso Donatini, Rebecca Duradoni, Alessio Fazio, Elisabetta Gaito, Eleonora Gelli, Chiara Giorgi, Virginia Gori, Alexandra Haures, Ying Ying Hu, Federica Iacovone, Giada Intili, Martina Lascialfari, Davide Malucchi, Tommaso Mascii, Renata Meran, Federica Motta, Sophia Parri, Lucrezia Porrello, Elena Ravai, Enrico Ricci, Leonardo Santanni, Sara Starnini, Shuting Zhang, Arianna Vannini, Irene Vannucchi, Alessio Vezzani, Sara Vivarelli.