Ultima modifica: 15 Dicembre 2022

XVII edizione del  Concorso Nazionale MIUR “I colori della Vita”

La classe 4C sez. Grafica ha vinto la XVII edizione del  Concorso Nazionale del MIUR “I colori della Vita”.
Le  discipline coinvolte sono:  Laboratorio di grafica – Prof.ssa Carmen Bertè e Progettazione di grafica – Prof.ssa Concetta Biccari.
Sono stati premiati:
I classificato sez. elaborati grafici Scuola sec. di II grado –  “Il futuro è ora” di Giorgia Arosio Classe 4 C
II classificato ex aequo sez. elaborati grafici Scuola sec. di II grado – “Sea in a trap” di Morgana Gheller classe 4 C
III classificato sez. elaborati grafici Scuola sec. di II grado “Celestial plastic” di Rachele Chiarini classe 4 C

1° classificato, Giorgia Arosio “Il futuro è ora”

2° classificato Morgana Gheller “Sea in a trap”

3° classificato Rachele Chiarini “Celestial Plastic”