Ultima modifica: 19 Dicembre 2022

Gioventù senza Dio

Lunedì 19 dicembre alle ore 21:00 presso la Sala Banti a Montemurlo andrà in scena l’anteprima dello spettacolo teatrale tratto dall’omonimo romanzo di Ödön von Horváth Gioventù senza Dio, del laboratorio del Liceo artistico Brunelleschi, diretto da Stefano Luci.
Il laboratorio è finanziato con Fondi Strutturali Europei tramite Progetto PON “Apprendimento e socialità”, volto all’inclusione e al recupero della socialità dopo la pandemia, e ha visto la partecipazione di circa 25 alunni del Liceo artistico.
Gli abiti di scena sono realizzati dagli alunni dell’indirizzo di moda, sempre nell’ambito del Progetto PON Apprendimento e socialità, sotto la direzione dei proff. Pontenani, Longhi, Cherubini, Corradini e Bellucci.
Per assistere alla rappresentazione occorre prenotare rivolgendosi agli alunni della 4^B artistico o scrivendo al prof. Alessio Matteini (alessio.matteini@liviprato.edu.it). Dal momento che i posti alla rappresentazione sono limitati, verrà data priorità ai familiari degli alunni coinvolti nel laboratorio e all’ordine di prenotazione.