Ultima modifica: 19 Ottobre 2023
Scuola superiore Livi di Prato > Eventi Istituto Livi > Proiezione del documentario “Remake” realizzato dagli alunni dell’Istituto

Proiezione del documentario “Remake” realizzato dagli alunni dell’Istituto

Giovedì 5 ottobre 2023 ore 20.30

presso Il Garibaldi / Milleventi

Via Giuseppe Garibaldi, 69 – Prato

Proiezione del documentario Remake, realizzato dalle/dagli alunne/i delle classi seconde del nostro Istituto.

Il documentario è il prodotto conclusivo del laboratorio di “video partecipativo e cinema del reale” realizzato dall’istituto in collaborazione con l’associazione Zalab. Al laboratorio hanno partecipato alunne e alunni delle classi seconde del Liceo Carlo Livi e Liceo Umberto Brunelleschi.

L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la scuola – CIPS,  promosso da MiC – Ministero della Cultura e MIM – Ministero dell’Istruzione e del Merito e con il parternariato del Comune di Prato e dell’Istituto Comprensivo Marco Polo di Prato.

A questo indirizzo è possibile vedere le interviste precedenti la proiezione

Articoli sui giornali:

Macropoli 1-6