Ultima modifica: 16 Dicembre 2023
Scuola superiore Livi di Prato > Famiglie/Studenti > Orientamento in ingresso > Prenotazione Mini-Stage di Orientamento Brunelleschi Indirizzo Artistico 2023-24

Mini-stage un giorno al Liceo Artistico

Per aiutare gli studenti dell’ultimo anno delle scuole di primo grado a scegliere nel modo migliore come proseguire il loro percorso di studi: il Liceo Brunelleschi offre l’opportunità di vivere concretamente l’esperienza delle attività didattiche liceali in un indirizzo di studi a scelta tra quelli offerti dal nostro istituto.

I mini-stage ai quali gli studenti potranno partecipare, sono costituiti di laboratori in presenza, della durata circa di un’ora e mezzo, e sono realizzati per gruppi-classe composti da massimo 15 studenti frequentanti l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado.

I mini-stage si svolgeranno dalle 15:45 alle 17:15, in Via Maroncelli, 33 Oste.

Per ricevere ulteriori informazioni scrivere a mariaconcetta.biccari@liviprato.edu.it

Scegli la data e compila il form.

Attenzione: al raggiungimento massimo delle prenotazioni (ciascun giorno possiamo accogliere al massimo 15 studenti ), il form per quella data non sarà più compilabile.

Lunedì 8 Gennaio Laboratorio di Grafica Prof.ssa De Magistris

Lunedì 8 Gennaio Laboratorio di Discipline Pittoriche Prof.ssa Vincenti