Ultima modifica: 1 Agosto 2023
Scuola superiore Livi di Prato > Evidenze > Formazione classi prime Liceo Carlo Livi – Umberto Brunelleschi A.S. 2023 – 2024 e classi terze del Liceo Umberto Brunelleschi A.S. 2023 – 2024

Si comunica la pubblicazione degli elenchi delle classi prime per l’anno scolastico 2023 – 2024 dei vari indirizzi dell’ I.I.S.S. Carlo Livi e delle classi terze per l’anno scolastico 2023 – 2024 solo del Liceo Artistico Umberto Brunelleschi.

In base alle norme vigenti sulla protezione dei dati personali, tali elenchi sono pubblicabili esclusivamente in forma cartacea all’albo dell’Istituto, per questi motivi si invitano genitori ed alunni a non richiedere queste informazioni per telefono o per email.

Gli elenchi delle classi prime del Liceo Livi, delle classi prime e delle classi terze del Liceo Brunelleschi  sono disponibili nell’atrio della sede di via Marini, 9 a Prato e sono consultabili dalle ore 8,30 alle ore 13,00