Ultima modifica: 1 Dicembre 2023
Scuola superiore Livi di Prato > Evidenze > Liceo Artistico “U. Brunelleschi”: rinvio Open-day del 2 dicembre 2023

Liceo Artistico “U. Brunelleschi”: rinvio Open-day del 2 dicembre 2023

A seguito dell’ordinanza del Sindaco di Montemurlo che prevede la chiusura delle scuole nel Comune di Montemurlo, si avvisa che l’Open-day previsto per la giornata del 2 dicembre 2023 è rinviato a data da destinarsi. La nuova data sarà comunicata nei prossimi giorni.

Resta confermato lo svolgimento delle attività di Open-day previste domani 2 dicembre 2023 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 per il Liceo Scientifico/Linguistico “Carlo Livi” di via Marini, 9 a Prato.

Restano inoltre confermate le attività di Open-day dell’Istituto previste per  Sabato 16 dicembre 2023 e Sabato 13 gennaio 2024.