Ultima modifica: 7 Novembre 2022
Scuola superiore Livi di Prato > Evidenze > Orientamento in ingresso 2022-2023: le date degli Open-day e le altre iniziative

Aggiornata la pagina dedicata all’Orientamento in ingresso con le nostre iniziative e le date degli Open day

Presentazione dell’Istituto “C. Livi” presso le scuole secondarie di 1° grado

Attività di SCUOLA APERTA: La sede del Liceo C. Livi e quella del Liceo U. Brunelleschi saranno aperte al pubblico nelle seguenti date:

• Sabato 3 dicembre 2022 dalle ore 15.00 alle ore 18.00
  • Sabato 17 dicembre 2022 dalle ore 15.00 alle ore 18.00
  • Sabato 14 gennaio 2023 dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Lezioni aperte

Anche quest’anno saremo lieti di proporre a gruppi di studenti interessati ai nostri percorsi liceali, l’esperienza di partecipare a una mattinata di lezioni insieme agli studenti del nostro liceo.

Accoglieremo i futuri studenti nella sede di Via Marini, 9 nei periodi compresi tra il 5 e il 22 dicembre e il 10 e il 23 gennaio. La disponibilità di posti è limitata, ogni giorno possiamo accogliere solo 15 persone per il liceo scientifico e 15 persone per il liceo linguistico.

A partire da martedì 8 novembre sarà possibile prenotarsi visitando questa pagina.

Video / Webinar Vivi il Livi! – Vivi il Brunelleschi!