Ultima modifica: 16 Novembre 2021
Scuola superiore Livi di Prato > Evidenze > Orientamento in ingresso: attività in corso, open day, lezioni e laboratori

Orientamento in ingresso: attività in corso, open day, lezioni e laboratori

Sono in corso le attività di orientamento in ingresso rivolte agli alunni della scuola secondaria di primo grado e alle famiglie.

Per tutte le informazioni si rimanda alla pagina dedicata Orientamento in ingresso

Per le prenotazioni a open day e laboratori si rimanda alla pagina dedicata  Prenotazioni Eventi

Si ricorda infine che per partecipare alle attività in presenza, gli adulti dovranno essere muniti di green pass. Al momento il green pass non sarà richiesto agli studenti, salvo eventuali indicazioni ministeriali future in base all’evolversi della situazione.