Ultima modifica: 16 Settembre 2020
Scuola superiore Livi di Prato > Evidenze > Primo accesso account scolastico per gli alunni delle classi prime del Liceo Scientifico/Linguistico

Dal 16 settembre sono attivi gli account scolastici delle classi prime del Liceo Scientifico e Linguistico da utilizzare per la Didattica a Distanza sulla piattaforma G-suite.

Per effettuare il primo accesso ogni alunno deve accedere alla piattaforma con le credenziali personali composte da nome utente nome.cognome@liviprato.edu.it e la password il codice fiscale dell’alunno (tutto in lettere maiuscole).

Si ricorda che il nome utente deve essere senza lettere accentate, apostrofi o spazi (es. Dell’orto Salomè diventa salome.dellorto@liviprato.edu.it); sarebbe opportuno, una volta effettuato l’accesso, completare il proprio profilo personale con l’inserimento di una e-mail di recupero in modo da facilitare le operazioni di recupero della password in caso di smarrimento.

Si precisa che queste informazioni sono valide solo per le classi prime o per i nuovi iscritti del corrente anno. Al più presto saranno attivate anche le nuove utenze del Liceo Artistico