Ultima modifica: 17 Giugno 2021
Scuola superiore Livi di Prato > Evidenze > Pubblicazione esiti scrutini finali

Pubblicazione esiti scrutini finali

Si comunica che i risultati degli scrutini finali per l’a.s. 2020-21 saranno visibili  solo ed esclusivamente tramite registro elettronico ARGO,  a partire dalle ore 14,00 del giorno 17 giugno 2021.

I corsi di recupero per gli alunni con sospensione del giudizio inizieranno a fine giugno e termineranno entro la prima metà di luglio.

Il calendario e le modalità di organizzazione dei corsi verranno  pubblicate a breve sul sito web dell’Istituto; pertanto si invitano le famiglie a consultarlo periodicamente.

Gli esami per la verifica del recupero si svolgeranno tra gli ultimi giorni di agosto e la prima settimana di settembre