Ultima modifica: 20 Agosto 2020
Scuola superiore Livi di Prato > Evidenze > Regolamenti e disposizioni per l’accesso e la frequenza ai corsi di recupero e agli esami integrativi

Per contenere il rischio di diffusione del COVID-19 si informano studenti, famiglie e tutto il personale dei regolamenti e le disposizioni per l’accesso e la frequenza ai corsi di recupero e agli esami integrativi delle sedi del Liceo Scientifico/Linguistico Livi di via Marini a Prato e del Liceo Artistico Brunelleschi di via Maroncelli a Montemurlo.

I regolamenti sono disponibili nella sezione Regolamenti, alla pagina Regole per il contenimento della diffusione del COVID-19 e di seguito in allegato.

Integrazione al Patto di corresponsabilità

Regole accesso e frequenza Brunelleschi per Corsi di Recupero ed Esami Integrativi

Regole accesso e frequenza Livi Corsi di Recupero

Regole accesso e frequenza Livi Esami Integrativi