Ultima modifica: 16 Dicembre 2023
Scuola superiore Livi di Prato > Evidenze > Aperte le iscrizioni ai Mini-Stage di Orientamento del Liceo Artistico “U. Brunelleschi”

Mini-stage: un giorno al Liceo Artistico U. Brunelleschi

Per aiutare gli studenti dell’ultimo anno delle scuole di primo grado a scegliere nel modo migliore come proseguire il loro percorso di studi: il Liceo Brunelleschi offre l’opportunità di vivere concretamente l’esperienza delle attività didattiche liceali in un indirizzo di studi a scelta tra quelli offerti dal nostro istituto.

I mini-stage ai quali gli studenti potranno partecipare, sono costituiti di laboratori in presenza, della durata circa di un’ora e mezzo, e sono realizzati per gruppi-classe composti da massimo 15 studenti frequentanti l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado.

I mini-stage si svolgeranno dalle 15:45   alle 17:15, in Via Maroncelli, 33 Oste. A partire da sabato 16 dicembre 2023 sarà possibile prenotarsi per il Liceo Artistico per partecipare ai laboratori nel periodo tra dal 08 gennaio 2024 al 12 gennaio 2024 secondo il seguente calendario:

• Lunedì 8 Gennaio Laboratorio di Grafica Prof.ssa De Magistris
  • Lunedì 8 Gennaio Laboratorio di Discipline Pittoriche Prof.ssa Vincenti
  • Lunedì 8 Gennaio Laboratorio di Architettura Prof.ssa Fabiani
  • Martedì 9 Gennaio Laboratorio di Discipline Plastiche Prof. Guerrieri
  • Martedì 9 Gennaio Laboratorio di Moda Prof.ssa Bellucci
  • Mercoledì 10 Gennaio Laboratorio di Moda Prof. Cherubini
  • Mercoledì 10 Gennaio Laboratorio di Grafica Prof.ssa Palumbo
  • Venerdì 12 Gennaio Laboratorio di Discipline Pittoriche Prof.ssa Di Gennaro
  • Venerdì 12 Gennaio Laboratorio di Discipline Plastiche Prof. Bossio

Per ricevere ulteriori informazioni scrivere a mariaconcetta.biccari@liviprato.edu.it