Ultima modifica: 27 Giugno 2022

Premi e riconoscimenti a.s. 2021-2022

Celebriamo i riconoscimenti ricevuti dalle nostre e dai nostri studenti nell’a.s. 2021-22!

Sabrina Maranghi (2LL) ha vinto il primo premio nella gara di traduzione dal latino Certamen in Ponticulo Herae

Elettra Pacini (5EL Esabac) si aggiudica il Premio Studenti del Rotary Club Filippo Lippi di Prato, che premia le e gli studenti eccellenti delle scuole superiori

Il Rotary Filippo Lippi premia gli studenti più brillanti di ogni scuola: ecco i 15 vincitori

Cerimonia di premiazione. Foto da notizie di Prato.

Lara Bossio e Lavinia Giorgetti (3Cbio) hanno ricevuto un attestato di merito per le poesie presentate al premio di poesia “Firenze per Mario Luzi”.

Le premiate Lara Bossio e Lavinia Giorgetti

Isabella Cotoglut e Martina Ciambella (3Cbio) hanno vinto il secondo e terzo premio del concorso di poesia “Città di Monza”; i loro testi entreranno a far parte dell’antologia del premio.

Le vincitrici del concorso di poesia "Città di Monza" con la Dirigente e la prof.ssa Giovanna Fagioli

Le vincitrici del concorso di poesia “Città di Monza” con la Dirigente e la prof.ssa Giovanna Fagioli

Benedetta Bardazzi (5EL Esabac) vince il premio letterario “Arte di Parole” con il racconto “Sugli alberi le foglie” di prossima pubblicazione.

Il premio di letteratura "Arte di parole" 2022 va a una studentessa pratese - ArtediParole

Foto dal sito del premio.

Matilde di Biase (4EL Esabac) e Omar Cantini (5AS) vincono il premio “Fair Play. Scuola e sport

Cerimonia del premio "Fair Play. Scuola e Sport 2022"

Cerimonia del premio “Fair Play. Scuola e Sport 2022”

Gli studenti  Niccolò Chiera (5Bs), Marco Gianassi (3As) e Federico Magnolfi (4Bs) sono stati premiati per la gara individuale di matematica “Ulisse Dini” organizzata dall’università di Firenze.

I vincitori delle gare di matematica

Margherita Biancalani (4E Esabac) è tra i cento premiati del Bando  “Premiamo le Eccellenze” della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa, per il livello di competenza in lingua inglese.