Ultima modifica: 27 Giugno 2022
Scuola superiore Livi di Prato > Famiglie/Studenti > Le eccellenze del Liceo Livi

Le eccellenze del Liceo Livi

Il Liceo Livi da anni offre l’opportunità alle  proprie e ai propri studenti di partecipare a concorsi, gare e iniziative di vario genere, per permettere ai talenti e alle eccellenze di emergere al d fuori del contesto strettamente scolastico.

Tra queste iniziative possiamo annoverare:

L’a.s. 2021-22 è stato ricco di soddisfazioni! Qui potete leggere tutti i risultati ottenuti dai nostri studenti.