Ultima modifica: 13 Dicembre 2023
Scuola superiore Livi di Prato > Famiglie/Studenti > Orientamento in ingresso > Prenotazione Orientamento Livi indirizzo scientifico 2023-24

Prenotazione Orientamento Livi indirizzo scientifico 2023-24

Prenotazioni per seguire le lezioni al liceo Livi indirizzo Scientifico

Anche quest’anno saremo lieti di proporre a gruppi di studenti interessati ai nostri percorsi liceali, l’esperienza di partecipare a una mattinata di lezioni insieme agli studenti del nostro liceo: Seguiranno alcune lezioni in classe e alcune lezioni appositamente dedicate a loro.

Accoglieremo i futuri studenti nella sede di Via Marini, 9. La disponibilità di posti è limitata, ogni giorno possiamo accogliere solo 20 persone per il liceo scientifico e 15 persone per il liceo linguistico.

L’orario delle mattinate è dalle 8 alle 13 per ciascuna giornata; gli studenti saranno accolti alle ore 7.50 nell’atrio del liceo e accompagnati nelle classi.

Scegli la data e compila il form.

Attenzione: al raggiungimento massimo delle prenotazioni (ciascun giorno possiamo accogliere al massimo 15 studenti), il form per quella data non sarà più compilabile.

28 novembre

30 novembre