Ultima modifica: 10 Dicembre 2020

Soggiorni linguistici

Il nostro Liceo offre ai suoi studenti l’opportunità di aderire al progetto “La classe viaggiante” che prevede la partecipazione a soggiorni linguistici in Francia, Inghilterra, Germania e Spagna.

Ecco  alcune foto tratte dalle esperienze in Germania, dove partendo dalla città gemellata di Wangen im Allgäu, gli studenti del Livi hanno proseguito il loro soggiorno linguistico- culturale sul Bodensee (Lago di Costanza), nella città di Monaco di Baviera e visitando il fiabesco castello di Neuschwanstein.

In questa sezione vi presentiamo alcuni elaborati degli studenti che hanno preso parte a questa utile esperienza formativa.