Ultima modifica: 14 Novembre 2020
Scuola superiore Livi di Prato > Evidenze > PROGETTO GENITORI a.s. 2020/2021: Scuola a distanza? RESTIAMO VICINI!

PROGETTO GENITORI a.s. 2020/2021: Scuola a distanza? RESTIAMO VICINI!

Torna anche quest’anno il ciclo di incontri pensato da, per e con i genitori dell’Istituto Livi, per accorciare le distanze tra scuola e famiglie e per favorire il confronto, la collaborazione e il sostegno tra genitori nelle sfide educative dell’adolescenza. Un progetto “storico”, orgoglio dell’Istituto Livi, di cui in questo periodo c’è ancora più bisogno: per non arrendersi alla paura, per condividere orizzonti e possibilità, per restare vicini.

Ci vediamo di lunedì sera, alle ore 21, una volta al mese…
…per il momento sulla piattaforma online di Google Meet, ma pronti a spostarci “in
presenza” non appena le condizioni lo renderanno possibile.

Ecco le date previste:
14 dicembre
18 gennaio
15 febbraio
A maggio ci sarà un evento conclusivo del progetto!